ManagerItalia Lombardia, Paolo Scarpa riconfermato presidente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Lug

ManagerItalia Lombardia, Paolo Scarpa riconfermato presidente

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - L’assemblea annuale degli associati a Manageritalia Lombardia, che si è svolta il mese scorso presso gli spazi dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, ha riconfermato, per il secondo mandato consecutivo, Paolo Scarpa come presidente dei manager e dirigenti privati lombardi per i prossimi quattro anni. Eletti a vicepresidenti Tiziana Vallone e Antonio Bonardo. In occasione dell'assemblea, inoltre, sono stati messi in luce i dati riguardanti il management femminile che, nell'ultimo anno, è cresciuto del +8,8%. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.