Mensurati (Lazio): "Regione in prima fila con tecnologie per gestione diabete"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3137 visitatori e nessun utente online

Mensurati (Lazio): "Regione in prima fila con tecnologie per gestione diabete"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Mensurati: “Il diabete è una patologia complessa, però ultimamente abbiamo tutta una serie di tecnologie che ci possono dare una mano e la Regione è fortemente impegnata nel metterle a disposizione nel migliore dei modi” ha detto Marzia Mensurati, Dirigente dell'area farmaci e dispositivi, Regione Lazio, circa il provvedimento adottato dalla Regione Lazio in merito alle linee prescrittive per il monitoraggio glicemico, presso la sede della Società Italiana di Diabetologia a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.