Poste italiane, 71 milioni di pacchi in 90 giorni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Apr

Abbiamo 2003 visitatori e nessun utente online

Poste italiane, 71 milioni di pacchi in 90 giorni

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In collaborazione con TgPoste.it 

Il primato del recapito passa anche per i vicoli di Varenna, sul lago di Como, con la storia di Elisa, giovane portalettere che durante la sua “gita” consegna i pacchi nei piccoli borghi della provincia di Lecco.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.