Urso: “Camere di commercio ruolo di raccordo e assistenza fondamentale su territorio”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3485 visitatori e nessun utente online

Urso: “Camere di commercio ruolo di raccordo e assistenza fondamentale su territorio”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Abbiamo sempre creduto sul sistema Italia fatto di piccole, medie e microimprese che sono un modello produttivo e non certo un'anomalia, fatto di rappresentanza sociale e produttivo, di una democrazia economica di cui siamo orgogliosi, con la sua rete di Camere di Commercio che svolgono un ruolo fondamentale di raccordo sul territorio e di assistenza e con le sue rappresentanze imprenditoriali e sindacali”. Lo ha detto Adolfo Urso, ministro delle imprese e del made in Italy, in occasione dell’Assemblea di Unioncamere, riunitasi a Roma per l’elezione del presidente e dei nuovi componenti dell’organo.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.