Salute, Bianchi: "Rivedere accesso farmaci e triage di malattie pelle al medico di base"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mer, Mag

Abbiamo 2059 visitatori e nessun utente online

Salute, Bianchi: "Rivedere accesso farmaci e triage di malattie pelle al medico di base"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Potrebbe essere rivista la possibilità di accesso ai farmaci e permettere che anche il medico di medicina generale possa effettuare un triage efficace”, per le malattie della pelle, “trattando a livello territoriale le patologie più agevolmente trattabili e inviare all'istituzione il paziente che necessita di cure più complesse”. Così, Luca Bianchi, professore di Dermatologia e direttore Unità operativa di Dermatologia policlinico Tor Vergata di Roma, partecipando all’evento ‘Equity Group’ sulle malattie croniche. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.