Sostenibilità, Vantini (Consorzio bonifica veronese): “Falda superficiale usata da mondo agricolo e servizio idrico integrato”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Apr

Abbiamo 2022 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità, Vantini (Consorzio bonifica veronese): “Falda superficiale usata da mondo agricolo e servizio idrico integrato”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Le risorgive vengono alimentate dalla falda superficiale e quindi, abbiamo pensato di iniziare questo progetto, trovando come partner Coca-Cola in qualità di soggetto anche finanziatore, per iniziare la ricarica della falda superficiale che viene utilizzata da tutto il mondo agricolo e, sul lungo periodo, anche dal servizio idrico integrato”. Sono le parole di Alex Vantini, presidente del Consorzio di bonifica veronese, a margine della presentazione del progetto realizzato in collaborazione con Coca-Cola HBC Italia che prevede la ricarica delle falde acquifere nel territorio veronese.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.