Di Lazzaro (Ucbm): "Corso di laurea in odontoiatria amplia offerta formativa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Apr

Abbiamo 2237 visitatori e nessun utente online

Di Lazzaro (Ucbm): "Corso di laurea in odontoiatria amplia offerta formativa"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "L’odontoiatria italiana rappresenta un’eccellenza nel mondo: abbiamo numerose scuole di altissimo livello in Italia. Tuttavia, la domanda di iscrizione ai corsi di odontoiatria non ha una risposta ancora sufficiente e molti nostri ragazzi sono costretti a studiare all’estero: è necessario far crescere l’offerta formativa. Per questo, il Campus Bio-medico ha deciso di aprire un corso di laurea che si va ad affiancare agli altri corsi di laurea della facoltà di Medicina”. Lo ha detto il preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Campus Bio-medico (Ucbm) di Roma, professor Vincenzo Di Lazzaro, partecipando all’incontro ‘Odontoiatria e protesi dentaria: quali competenze e professionalità oggi e domani?’ Che si è svolto all’Ucbm di Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.