Musica: il chitarrista dei Barkee bay, “Con Connessioni puntiamo a pubblico più ampio”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 1865 visitatori e nessun utente online

Musica: il chitarrista dei Barkee bay, “Con Connessioni puntiamo a pubblico più ampio”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Dal punto di vista musicale abbiamo tutti e tre riferimenti diversi perché c’è chi viene dal rap, chi dal post-punk e chi dall’elettronica. Nonostante tutto, siamo riusciti a trovare una connessione tra questi generi, riuscendo a creare un nostro sound. Noi speriamo che attraverso ‘Connessioni’ riusciamo ad aprirci ad un pubblico più vasto”. Lo ha detto il produttore e chitarrista dei Barkee Bay, Gabriele Consiglio, a margine del flash mob(ility) tenutosi presso il Terminal 3 dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino dove è stata presentata la canzone della band. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.