Hydrogen Expo, Golinelli (Isotta Fraschini Motori): "Accordo con Ecomotive solutions per conversione ad idrogeno segmento nostro portafoglio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Apr

Abbiamo 2572 visitatori e nessun utente online

Hydrogen Expo, Golinelli (Isotta Fraschini Motori): "Accordo con Ecomotive solutions per conversione ad idrogeno segmento nostro portafoglio"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "L’accordo che abbiamo firmato oggi con Ecomotive solutions prevede una collaborazione tra le due aziende che permetta lo sviluppo e la conversione ad idrogeno di un segmento del nostro portafoglio prodotti. Si tratta di un acceleratore del processo di produzione e rinnovo delle tecnologie Isotta Fraschini Motori”. Così Marco Golinelli, chief commercial officer di Isotta Fraschini Motori, a margine della seconda giornata della 3a edizione di Hydrogen Expo, la kermesse firmata Mediapoint & Exhibitions e dedicata al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno, in svolgimento al Piacenza Expo dall’11 al 13 settembre 2024. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.