Hydrogen Expo, Deregibus (Ecomotive solutions): "Accordo con Isotta Fraschini Motori connubio con vasto campo applicazione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Apr

Abbiamo 2456 visitatori e nessun utente online

Hydrogen Expo, Deregibus (Ecomotive solutions): "Accordo con Isotta Fraschini Motori connubio con vasto campo applicazione"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Isotta Fraschini Motori è sempre stato un nome di eccellenza in questo campo e, di conseguenza, l’accordo siglato oggi ad Hydrogen Expo, dove ci siamo incontrati per la prima volta un anno fa, rappresenta un connubio che, a mio avviso, potrebbe vedere un ampio campo di applicazioni, con un motore del genere e con la nostra tecnologia applicata”. Così Giovanni Deregibus, presidente di Ecomotive solutions, a margine della seconda giornata della terza edizione di Hydrogen Expo, la più grande mostra-convegno italiana interamente dedicata al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno, in svolgimento al Piacenza Expo dall’11 al 13 settembre 2024 e organizzata da Mediapoint & Exhibitions.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.