Apre la prima direzione Lidl in Sardegna: 140 nuovi assunti e 70 milioni investiti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2466 visitatori e nessun utente online

Apre la prima direzione Lidl in Sardegna: 140 nuovi assunti e 70 milioni investiti

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Taglio del nastro in Sardegna, ad Assemini, per la prima direzione regionale di Lidl Italia, catena della grande distribuzione organizzata con 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale. Il nuovo hub realizzato grazie ad un investimento di 70 milioni di euro sarà il dodicesimo centro logistico d’Italia e porterà anche 140 nuovi posti di lavoro per un organico complessivo di circa 650 persone in tutta l’Isola. Il centro logistico si estende su una superficie complessiva coperta di oltre 37mila mq ed è dotato di un impianto fotovoltaico da 2.688 kW in grado di coprire il 50% del fabbisogno energetico del centro.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.