Salute globale, ass. Bertolaso: “Esperienza importante sia professionalmente che umanamente”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2803 visitatori e nessun utente online

Salute globale, ass. Bertolaso: “Esperienza importante sia professionalmente che umanamente”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Questa è un'esperienza importantissima sia da un punto di vista professionale, ma anche per l'esperienza personale e la crescita umana di qualsiasi persona”. Sono le parole dell’assessore al Welfare di Regione Lombardia, Guido Bertolaso, in occasione della presentazione di Bridge (Bicocca research and innovation for development and global health) - Uganda, il nuovo progetto dell’università di Milano-Bicocca che parte dal capoluogo lombardo e arriva nel distretto di Gulu, nel Nord dell’Uganda. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.