Salute globale, vicesindaco Scavuzzo: “Portare studenti all’estero significa riconoscere interconnessione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2871 visitatori e nessun utente online

Salute globale, vicesindaco Scavuzzo: “Portare studenti all’estero significa riconoscere interconnessione"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Portare studenti e studentesse all'estero e fare in modo che l'estero possa entrare nei nostri curricula universitari significa riconoscere la presenza di una interconnessione di cui abbiamo bisogno”. A dirlo la vicesindaco e assessora all’Istruzione del Comune di Milano, Anna Scavuzzo, in occasione della presentazione di Bridge (Bicocca research and innovation for development and global health) - Uganda, il nuovo progetto dell’università di Milano-Bicocca che parte dal capoluogo lombardo e arriva nel distretto di Gulu, nel Nord dell’Uganda.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.