Salute globale, Invernizzi: “Esporre studenti a contesti con basse risorse aiuta nella formazione”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2804 visitatori e nessun utente online

Salute globale, Invernizzi: “Esporre studenti a contesti con basse risorse aiuta nella formazione”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Crediamo che l'esposizione di studenti e specializzandi a contesti con basse risorse ci permetta di fare meglio il nostro mestiere, che è quello di formare e fare ricerca”. Così, il professore Pietro Invernizzi, direttore del dipartimento di Medicina e Chirurgia dell'università Milano-Bicocca e di Bridge (Bicocca research and innovation for development and global health) - Uganda, intervenuto a margine della presentazione del nuovo progetto dell'università Milano-Bicocca, che parte dal capoluogo lombardo e arriva nel distretto di Gulu, nel Nord dell’Uganda.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.