Antonio Marras omaggia Anna Maria Pierangeli e la Hollywood di James Dean
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Apr

Abbiamo 2318 visitatori e nessun utente online

Antonio Marras omaggia Anna Maria Pierangeli e la Hollywood di James Dean

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Destinazione Hollywood per Antonio Marras che nella sua collezione dedicata alla prossima primavera-estate evoca Anna Maria Pierangeli, l’attrice nata a Cagliari, scoperta da Vittorio de Sica e poi diventata una star amata da James Dean. È lei la musa della collezione, ambientata in un club americano anni ‘50, popolato di teddy boys and girls, ed eleganti silhouette in uno scambio immaginario tra Acapulco e la Sardegna. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.