Contratti, Margiotta (Confsal): “Filosofia è rispetto tra imprenditore e lavoratori”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3491 visitatori e nessun utente online

Contratti, Margiotta (Confsal): “Filosofia è rispetto tra imprenditore e lavoratori”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Sull'aspetto retributivo abbiamo convenuto su una minima dignità economica che deve assicurare il lavoro, ovvero il salario minimo, per cui in tutti i comparti del settore manifatturiero il salario minimo tabellare sarà di 9€. L'altra novità sul punto vista invece normativo giuridico per il lavoratore è il preavviso attivo. Questa è la filosofia di questo contratto: il rispetto tra imprenditore e lavoratori.” Ha dichiarato il Segretario Generale Confsal Angelo Raffaele Margiotta a margine della presentazione del primo contratto di lavoro multimanifatturiero tra Confsal e Confimi a Palazzo Wedekind a Roma.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.