Gualtieri: “99% dei cantieri sono aperti, lavoriamo con impegno, siamo fiduciosi”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Apr

Abbiamo 3017 visitatori e nessun utente online

Gualtieri: “99% dei cantieri sono aperti, lavoriamo con impegno, siamo fiduciosi”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Gualtieri: “Stanziamento del Governo è circa un 1.4 miliardi ma con le opere collegate al Giubileo sono più di 4 miliardi. A questo poi si sommano gli interventi del PNRR. Complessivamente, stiamo investendo in questa consigliatura circa 13 miliardi per riqualificare e rilanciare Roma” così Roberto Gualtieri, Sindaco di Roma, intervenuto all'evento “Giubileo 2025 - 100 giorni all’apertura della Porta Santa”, presso la sede Deloitte di Via Vittorio Veneto a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.