Nautica, Zacchi (Bper Banca): "Bper partner finanziario credibile per il settore"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2522 visitatori e nessun utente online

Nautica, Zacchi (Bper Banca): "Bper partner finanziario credibile per il settore"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Vogliamo essere accanto alla nostra clientela attraverso dei servizi dedicati, attività di consulenza e prodotti che permettano alla nostra clientela di perseguire i loro obiettivi di sostenibilità. Questo vale per tutti i settori, ma soprattutto per l’economia del mare, un settore che da sempre è attento ovviamente all’ecosistema in cui cresce ma che, contemporaneamente, ad oggi ha intrapreso un percorso di sostenibilità per il quale ha bisogno di un credibile partner finanziario, Bper è quel partner”. Così Giovanna Zacchi, Esg head strategist di Bper Banca, in occasione del Salone Nautico Internazionale di Genova, giunto alla sua 64esima edizione e in svolgimento fino al 24 settembre 2024. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.