Sanità, Magi: “Qui per difendere norme che regolano Ssn”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Ott

Abbiamo 3496 visitatori e nessun utente online

Sanità, Magi: “Qui per difendere norme che regolano Ssn”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Siamo qui oggi per difendere le norme che regolano il Sistema Sanitario Nazionale. Abbiamo un problema per quanto riguarda l'autorizzazione che possono avere le farmacie dei servizi rispetto ad altri centri convenzionati che seguono determinate prassi e determinate regole, quindi con molte norme da dover rispettare e questo sicuramente non mette in parità la normale libera concorrenza”. Lo ha detto Antonio Magi, presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Roma e provincia, a margine della manifestazione nazionale a tutela dei presidi convenzionati privati per una sanità efficiente e sicura al servizio del cittadino, promossa da Uap - Unione nazionale Ambulatori, Poliambulatori, Enti e Ospedalità privata, che ha riunito a Roma tutto il comparto per difendere la dignità professionale del privato. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.