“Lavoro, Malaspina: 'Aziende si pongano come un soggetto responsabile per promuovere la parità di genere’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3829 visitatori e nessun utente online

“Lavoro, Malaspina: 'Aziende si pongano come un soggetto responsabile per promuovere la parità di genere’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “È necessario che le aziende si pongano come un soggetto responsabile per aiutare”. A dichiararlo Sonia Malaspina, direttrice Relazioni istituzionali, Comunicazione e Sostenibilità Danone Italia a margine dell'evento “La sostenibilità economica e sociale di Danone Italia e della sua filiera”, organizzato ieri pomeriggio dall'azienda durante il G7 Agricoltura e Pesca in corso a Ortigia. “La Danone ha iniziato il proprio percorso aziendale sulla parità di genere nel 2011 con 10 regole per supportare le donne che dopo la maternità vogliono rientrare nel mondo del lavoro -spiega Malaspina- e abbiamo ottenuto risultati straordinari, a partire dal 100% di madri che rientrano dopo la maternità e un tasso di natalità del 3%”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.