Lombardia: Tironi (ass. Lavoro), 'Servono misure per aiutare donne a conciliare lavoro e famiglia'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3829 visitatori e nessun utente online

Lombardia: Tironi (ass. Lavoro), 'Servono misure per aiutare donne a conciliare lavoro e famiglia'

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Ci sono delle responsabilità che tutti noi come istituzioni dobbiamo sentirci addosso per portare avanti quelle misure che permettano a tutte le donne di conciliare tempo, lavoro e famiglia”. Così Simona Tironi, assessore al Lavoro della Regione Lombardia a margine dell'evento “La sostenibilità economica e sociale di Danone Italia e della sua filiera”, organizzato ieri pomeriggio dall'azienda durante il G7 Agricoltura e Pesca in corso a Ortigia. “A breve -a aggiunto Tironi- la nuova misura “Lombardia per le donne” a sostegno della maternità e per il ritorno delle donne nel mondo del lavoro. Le istituzioni si devono impegnare per dare alle donne tutti gli strumenti possibili per poter scegliere”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.