Governo, Lollobrigida: ‘Le donne non devono scegliere tra maternità e professione: devono avere l'una e l'altra’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Ott

Abbiamo 3460 visitatori e nessun utente online

Governo, Lollobrigida: ‘Le donne non devono scegliere tra maternità e professione: devono avere l'una e l'altra’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Perché questo G7 a Ortigia? Perché, proprio come Roma, Ortigia presenta una stratificazione di culture ...”. Così l'on. Francesco Lollobrigida, ministro Agricoltura, Sovranità Alimentare e Foreste, durante la visita al Family Pit Stop Danone dedicato alle famiglie nell'ambito dell'evento “La sostenibilità economica e sociale di Danone Italia e della sua filiera”, organizzato oggi pomeriggio dall'azienda durante il G7 Agricoltura e Pesca in corso a Ortigia, la cui conclusione è prevista domenica prossima. Per quanto concerne il rapporto tra occupazione femminile e famiglia, Lollobrigida ha dichiarato: “Le donne non devono scegliere tra maternità e professione: devono avere l'una e l'altra”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.