Premio Magna Grecia, Alberto II di Monaco: "Non solo l’Italia ma tutto il mondo deve scoprire il Meridione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3871 visitatori e nessun utente online

Premio Magna Grecia, Alberto II di Monaco: "Non solo l’Italia ma tutto il mondo deve scoprire il Meridione"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La maggior parte del dele persone, non solo in Italia, ma in tutto il mondo, deve scoprire questa regione. Dobbiamo contribuire alla valorizzazione di questi luoghi, di questi Comuni. Noi siamo felici di farlo con un sostegno economico e culturale. Cosa mi ha colpito dei siti dell’Italia meridionale? L’accoglienza calorosa della gente, veramente una cosa che mi ha colpito”. lo ha dichiarato, Alberto II, principe di Monaco, in occasione della consegna del Premio Internazionale a Roma, presso la Galleria Doria-Pamphilj. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.