Premio Magna Grecia, Foti: "Ritrovare la forza del passato potrebbe essere vitale per la nostra gente"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3880 visitatori e nessun utente online

Premio Magna Grecia, Foti: "Ritrovare la forza del passato potrebbe essere vitale per la nostra gente"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il premio normalmente lo facciamo fuori dall’Italia. Stati Uniti, Canada, Venezuela, Argentina, Brasile, tutti posti dove gli italiani di origine neanche parlano più italiano ma dove vi sono personalità che hanno contribuito in importante allo sviluppo della civiltà occidentale e del Centro-America. Ritrovare la forza del passato per il presente e per il futuro potrebbe essere vitale per la nostra gente", lo ha dichiarato, Nino Foti, presidente Fondazione Magna Grecia, in occasione della consegna del Premio Internazionale a Roma, presso la Galleria Doria-Pamphilj. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.