Tumore al seno: il ritorno a lavoro è possibile grazie alle nuove terapie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3836 visitatori e nessun utente online

Tumore al seno: il ritorno a lavoro è possibile grazie alle nuove terapie

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Tornare al lavoro per le donne con tumore al seno metastatico è possibile. La storia naturale della malattia è cambiata nel corso degli anni come spiega Carmelo Bengala, direttore dell’Unità operativa complessa dell’Oncologia medica 1 dell’azienda ospedaliera universitaria Pisana, descrivendo la prospettiva di un ritorno completo alla normalità grazie a terapie innovative, per una malattia che è diventata curabile con meno effetti collaterali e tempi di efficacia più rapidi e prolungati.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.