Disturbi comportamento alimentare, Epifani (Fondazione Sostenibilità Digitale): "MySmart Diary dimostra come AI può aiutare le persone"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Ven, Ott

Abbiamo 1745 visitatori e nessun utente online

Disturbi comportamento alimentare, Epifani (Fondazione Sostenibilità Digitale): "MySmart Diary dimostra come AI può aiutare le persone"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Un progetto come questo dimostra che l’intelligenza artificiale non è soltanto qualcosa che dobbiamo temere ma è qualcosa che possiamo utilizzare per aiutare le persone, per supportare le persone che hanno problemi”, afferma il prof. Stefano Epifani, Presidente della Fondazione per la Sostenibilità Digitale, durante la presentazione del progetto mySmart Diary presso la Sala Nassirya del Senato. “Questo progetto dimostra come si possono sviluppare processi di collaborazione tra pubblico e privato, ragionando nell’ottica di sviluppare valore attraverso quell’orientamento dal giveback che le persone e le organizzazione hanno e possono avere”. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.