Salute, Gallotta (Unilever): "Con Mese prevenzione dentale, più di 1 italiano su 2 dal dentista"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2422 visitatori e nessun utente online

Salute, Gallotta (Unilever): "Con Mese prevenzione dentale, più di 1 italiano su 2 dal dentista"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Il Mese della prevenzione è il progetto più diffuso e longevo in Italia riguardo la prevenzione. Un’idea che cerca di scardinare un preconcetto e cioè quello che nel nostro Paese, solo una persona su due si reca regolarmente dal dentista”. Così l’head of marketing Oral Care Italia di Unilever, Cristiano Gallotta, a margine della conferenza stampa a Palazzo Montecitorio che ha dato il via al 44esimo mese della prevenzione dentale che visto la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni, dell’Andi, di Mentadent e della Federazione Italiana Medici Pediatri. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.