Sostenibilità, Mazzoncini (A2a): "Siamo partner essenziale in decarbonizzazione Bergamo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2374 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità, Mazzoncini (A2a): "Siamo partner essenziale in decarbonizzazione Bergamo"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Bergamo fa parte di Climate City Contract, un cluster di 100 città europee che hanno deciso di accelerare sul fronte della decarbonizzazione. È un impegno molto importante perché si tratta di andare più veloci degli altri. A2a è un partner essenziale del progetto”. Così l’amministratore delegato di A2a, Renato Mazzoncini, in occasione della presentazione del Bilancio di sostenibilità Territoriale di Bergamo, parte del progetto A2a: “Territori sostenibili: un’impresa comune”.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.