Generali e The Human Safety Net, Sironi: “Obiettivo aiutare i rifugiati in Italia e i nostri anziani”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Lun, Giu

Abbiamo 3080 visitatori e nessun utente online

Generali e The Human Safety Net, Sironi: “Obiettivo aiutare i rifugiati in Italia e i nostri anziani”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Come è stato evidenziato noi abbiamo un problema di tipo demografico fortissimo in Italia. Continuano a diminuire le nascite e allo stesso tempo cresce il numero degli anziani. Mettere insieme i due fabbisogni, aiutando i rifugiati in Italia a formarsi e poi ad assistere persone anziane che hanno bisogno, credo sia una iniziativa molto bella e oggi c’è una bella testimonianza del lavoro della nostra Fondazione che da anni è impegnata e ha mezzo milione di beneficiari”. Così Andrea Sironi, Presidente di Assicurazioni Generali a margine della presentazione del progetto della Fondazione The Humany Safety Net per la formazione e l’inserimento lavorativo di 300 ausiliari socio assistenziali offerto a rifugiati e migranti che attualmente risiedono in Italia.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.