Olimpiadi 2026: Varnier (Fondazione Milano-Cortina), “Con Poste giochi più vicini alla gente”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 2753 visitatori e nessun utente online

Olimpiadi 2026: Varnier (Fondazione Milano-Cortina), “Con Poste giochi più vicini alla gente”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La partnership con Poste Italiane è importantissima perché loro conoscono bene il territorio e le Olimpiadi Milano-Cortina saranno estremamente complesse dal punto di vista logistico. Inoltre, ci permetteranno di rendere i giochi più vicini a tutti gli italiani”. Così l’amministratore delegato della Fondazione Milano-Cortina 2026, Andrea Varnier, a margine dell’evento di presentazione dell’accordo di partnership tra Poste Italiane e Fondazione Milano-Cortina 2026 in vista dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali che si è tenuto alla Casina Poste a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.