Alex Britti ospite all’Adnkronos: “Ritirarmi? Suonerò finché vivo”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 3073 visitatori e nessun utente online

Alex Britti ospite all’Adnkronos: “Ritirarmi? Suonerò finché vivo”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - La sua chitarra, compagna di sempre, la paternità, che vive in modo viscerale, e la passione per la cucina, retaggio dell’infanzia al negozio del papà. Alex Britti a tutto tondo ospite in esclusiva all’Adnkronos. Il cantautore romano si racconta, tra il sogno di risalire sul palco dell’Ariston di Sanremo e una certezza: il 18 ottobre al Palasport di Roma, dove torna a incantare il suo pubblico. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.