Alimentazione, al Senato un incontro per un modello nazionale di buone pratiche
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 2208 visitatori e nessun utente online

Alimentazione, al Senato un incontro per un modello nazionale di buone pratiche

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - La dieta mediterranea e il made in Italy a servizio della salute dei bambini: questo uno dei temi al centro dell’incontro “Da buone pratiche regionali a linee guida nazionali sull’alimentazione dei bambini negli asili nido” che si è tenuto nella sala Nassirya del Senato nel corso del quale esperti della nutrizione e istituzioni si sono confrontati sul miglior modello di nutrizione dei bambini da 0 a 3 anni, con l‘obiettivo di sviluppare al più presto Linee guida nazionali all’insegna del ‘Made in Italy’. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.