Nutrizione, Cimmino Caserta (Plasmon): “Trasparenza su alimentazione bambini è investimento”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 2115 visitatori e nessun utente online

Nutrizione, Cimmino Caserta (Plasmon): “Trasparenza su alimentazione bambini è investimento”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Plasmon è un pezzo di storia di questo Paese. L’impegno è quello di una società radicata nel Paese che vuole dare il proprio contributo. Abbiamo creato questo progetto academy con istituzioni e società scientifiche. Oggi abbiamo creato un modello che alcune regioni hanno cominciato a utilizzare, la trasparenza di quello che mangiano i bambini è un grande investimento per le famiglie e permette a Plasmon di avere aspetti valorizzi.” Ha dichiarato il Responsabile dei Rapporti Istituzionali di Kraft Heinz Italia - Plasmon Luigi Cimmino Caserta a margine della conferenza stampa in Senato “Da buone pratiche regionali a linee guida nazionali sull’alimentazione dei bambini negli asili nido” su iniziativa del Vice Presidente del Senato della Repubblica Gian Marco Centinaio. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.