Sostenibilità, Forghieri (Intesa Sanpaolo per il sociale): “Collaborazione privato, no profit e pubblico per impatto importante”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 2253 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità, Forghieri (Intesa Sanpaolo per il sociale): “Collaborazione privato, no profit e pubblico per impatto importante”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Noi crediamo che la collaborazione tra privato e sociale, e quindi tra profit e no profit, e con il pubblico sia proprio la chiave di volta per riuscire a portare dei risultati e ad avere un impatto”. Lo afferma Andrea Forghieri, executive director di Intesa Sanpaolo per il sociale, a margine della dodicesima edizione del Salone della Csr e dell’Innovazione sociale, all’università Bocconi di Milano. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.