Sostenibilità, Tondi (Ikea Italia Retail): “Serve approccio sistemico”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 2585 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità, Tondi (Ikea Italia Retail): “Serve approccio sistemico”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La grande sfida è quella di rimboccarsi le maniche, tutti secondo quella che è la nostra possibilità, perché la sostenibilità non può venire se non si ha un approccio sistemico”. Lo afferma Laura Tondi, sustainability leader Ikea Italia Retail, a margine della dodicesima edizione del Salone della Csr e dell’Innovazione sociale, in svolgimento all’università Bocconi di Milano fino all’11 ottobre.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.