Salute, Zucca: “Omeopatia non cura il cancro, ma aiuta negli effetti collaterali delle terapie oncologiche”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 2473 visitatori e nessun utente online

Salute, Zucca: “Omeopatia non cura il cancro, ma aiuta negli effetti collaterali delle terapie oncologiche”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L'omeopatia è sicuramente un approccio di grande supporto ed è utile al paziente oncologico nell’aiutarlo negli effetti collaterali delle terapie sia chemioterapici che radioterapiche che nel post interventi chirurgici. Non cura il cancro, ma è di grandissima rilevanza per far sì che il paziente riesca a sopportare meglio le terapie che sta attuando”. E’ quanto affermato da Sara Zucca, farmacista esperta in omeopatia, a margine dell’evento ‘Oncologia integrativa: il ruolo dell’omeopatia’, organizzato a Milano. Nel corso dell’incontro si è approfondito il ruolo dei medicinali omeopatici nel quadro dell’oncologia integrativa, come supporto alle terapie convenzionali.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.