T3, Potestà (Mediapoint & Exhibitions): “Elettrificazione mezzi pesanti e soccorso stradale al centro dei convegni”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 3103 visitatori e nessun utente online

T3, Potestà (Mediapoint & Exhibitions): “Elettrificazione mezzi pesanti e soccorso stradale al centro dei convegni”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Tra i temi al centro dei convegni proposti ci sono l’elettrificazione, la quale talvolta può avere anche risvolti negativi in alcuni casi, e il soccorso stradale, troppo spesso sottovalutato e invece molto importante”. Sono le parole di Fabio Potestà, direttore Mediapoint & Exhibitions, in occasione della giornata inaugurale della prima edizione di T3 - Truck, Tyre and Trailer (Camion, Pneumatici e Rimorchi), l’innovativa fiera italiana dedicata alle tecnologie, ai mezzi e veicoli per il trasporto stradale, pesante e leggero, agli allestimenti, ai rimorchi e ai semirimorchi, agli pneumatici e alla componentistica, ai prodotti e ai servizi per la filiera dei mezzi di trasporto. Al via da oggi al 19 ottobre 2024 nei padiglioni del Piacenza Expo, la manifestazione è organizzata da Mediapoint & Exhibitions. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.