Binta: “Abbiamo viaggiato attraverso l'Africa distribuendo fornelli da cucina puliti”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Ott

Abbiamo 1891 visitatori e nessun utente online

Binta: “Abbiamo viaggiato attraverso l'Africa distribuendo fornelli da cucina puliti”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Binta: “È stato molto significativo e fonte di ispirazione lavorare con Eni a questo progetto sui fornelli migliorati, che si concentra su salute, nutrizione e gastronomia. Non vedo l'ora di vedere questo progetto espandersi ulteriormente in Africa e scoprire quante altre comunità possiamo raggiungere con questo straordinario progetto” così Fatmata Binta, Chef e UN Sustainable Tourism Ambassador, intervenuta all'inaugurazione della mostra “FE&L Food Energy & Life” presso il Museo MAXXI di Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.