Imprese, Gorno Tempini (Cassa Depositi e Prestiti): “Lombardia importante locomotiva del Paese”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 2403 visitatori e nessun utente online

Imprese, Gorno Tempini (Cassa Depositi e Prestiti): “Lombardia importante locomotiva del Paese”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "La Lombardia è una regione con una base manifatturiera molto diversificata di grande successo. Nonostante il momento richiede di rimboccarsi le maniche, la Lombardia resta una delle locomotive più importanti del Paese”. Queste le parole di Giovanni Gorno Tempini, presidente di Cassa Depositi e Prestiti, a margine dell’Assemblea Generale di Assolombarda. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.