Assemblea Assolombarda, Spada (Assolombarda): “Lombardia come modello da seguire”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 2484 visitatori e nessun utente online

Assemblea Assolombarda, Spada (Assolombarda): “Lombardia come modello da seguire”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “In questi anni tutto il Paese ha performato molto bene, ma la Lombardia un pezzettino meglio delle altre. Siamo un modello vincente che ha investito molto in tecnologie e sostenibilità. L’obiettivo è stato quello di proporre il modello Lombardo da copiare in Europa”. Così Alessandro Spada, presidente di Assolombarda, commenta quanto emerso dall’Assemblea 2024 dell'associazione degli industriali della città metropolitana di Milano e delle province di Lodi, Monza e Brianza e Pavia. Il titolo dell’assemblea di quest’anno è stato “L’Impresa che è in noi”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.