Global Welfare Summit, Massagli (Aiwa): “Si deve affermare un'idea corretta di fare welfare aziendale” 
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 3113 visitatori e nessun utente online

Global Welfare Summit, Massagli (Aiwa): “Si deve affermare un'idea corretta di fare welfare aziendale” 

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Noi da quando siamo nati interloquiamo con la politica e con le parti sociali per far sì che si affermi un'idea corretta di fare welfare aziendale. Il motivo per cui i vantaggi fiscali contributivi sono concessi è per il valore sociale dei beni e dei servizi di welfare. Questa è anche una direttiva per il futuro”. Lo afferma Emmanuele Massagli, presidente di Aiwa, a margine del 'Global Welfare Summit', il più importante evento sul welfare globale in Italia, in svolgimento a Villa Miani a Roma, organizzato da Italian Welfare e patrocinato dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.