Vianello (Federazione A.L.I.Ce.), importante dopo ictus avere informazioni giuste, anche su spasticità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 3048 visitatori e nessun utente online

Vianello (Federazione A.L.I.Ce.), importante dopo ictus avere informazioni giuste, anche su spasticità

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il presidente della Federazione A.L.I.Ce. Italia, per noi importante la gestione dell’evento acuto nei tempi giusti per salvare neuroni nel nostro cervello, e poi capire strada giusta da seguire per gestire questo effetto collaterale invasivo. L’ictus è la terza causa di morte nel nostro Paese e la prima di invalidità e disabilità. In Italia ci sono 1 milione di persone vive dopo un ictus, con le sue conseguenze per tutta la vita. Il sistema Italia deve trovare la soluzione.     

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.