Consegnato a Penny Italia il premio “Credere nella Ricerca” da parte di Fondazione Airc
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Ott

Abbiamo 2836 visitatori e nessun utente online

Consegnato a Penny Italia il premio “Credere nella Ricerca” da parte di Fondazione Airc

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Attimi di commozione nella Sala dei Corazzieri del Quirinale durante la celebrazione dei “Giorni della Ricerca”, promossa dalla Fondazione Airc per la Ricerca sul Cancro. A consegnare nelle mani del Ceo di Penny Italia, Nicola Pierdomenico, il premio “Credere nella Ricerca” è stato lo stesso Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, riconoscendo all’azienda l’impegno nel supportare la missione di AIRC attraverso azioni concrete che rendono accessibile al grande pubblico il tema dell’alimentazione nella prevenzione oncologica. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.