Nappi (Agui): "Al congresso ginecologi università per ricerca e didattica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 3661 visitatori e nessun utente online

Nappi (Agui): "Al congresso ginecologi università per ricerca e didattica"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La componente universitaria partecipa all’organizzazione del prossimo congresso Sigo. Sarà fondamentale l'apporto dell’università, ossia la ricerca e la didattica. Saranno naturalmente presentati quelli che sono i risultati di più aggiornati sulla letteratura scientifica della nostra disciplina, in tutti gli ambiti: in oncologia, in ginecologia, in medicina della riproduzione, in ostetricia, con tutte quelle che sono le innovazioni relative all'intelligenza artificiale”. Così Luigi Nappi, presidente eletto Agui, Associazione ginecologi universitari italiani, alla vigilia del 99° Congresso nazionale della Sigo, Federazione italiana di ginecologia e ostetricia (Aogoi-Agui-Agite), dal 3 al 6 novembre a Firenze, all’Adnkronos Salute ricorda l’importante “partecipazione degli specialisti in formazioni, gli specializzandi”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.