Salute, Gruppo Bracco inaugura Hexagon, il suo secondo stabilimento a Ginevra
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 3712 visitatori e nessun utente online

Salute, Gruppo Bracco inaugura Hexagon, il suo secondo stabilimento a Ginevra

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Con un investimento superiore agli 80 milioni di euro, Gruppo Bracco ha realizzato Hexagon, il secondo stabilimento dell’azienda leader nell’imaging diagnostico di Plan les Ouates, a Ginevra. Il building, che sorge a pochi passi dalla storica fabbrica del 1997, fornirà tutto il mondo dell’innovativo agente di contrasto a ultrasuoni basato su microbolle che permette diagnosi in tempo reale - di cui Bracco è leader globale - e, volta a pieno regime, triplicherà la produzione e la distribuzione di uno dei prodotti di punta della ricerca Bracco.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.