Frassinetti: “Sport come prevenzione stile di vita, fondamentale il rispetto delle regole”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 2724 visitatori e nessun utente online

Frassinetti: “Sport come prevenzione stile di vita, fondamentale il rispetto delle regole”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Frassinetti: “Contro il disagio giovanile lo Sport è un sistema di prevenzione, uno stile di vita. Le regole sono importanti e il rispetto è fondamentale. La scuola deve riportare il rispetto al centro attraverso l'educazione civica collegata allo sport.” Queste le parole di Paola Frassinetti, Sottosegretario all’Istruzione intervenuta alla presentazione del Progetto di Peer Education per tutte le scuole d'Italia, Contro Bullismo e Disagio Giovanile, presso l’I.T.I.S. Galilei di Roma.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.