Violenza sulle donne, Morgagni (Bper Banca): “Vogliamo fare la differenza contro quella economica”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3583 visitatori e nessun utente online

Violenza sulle donne, Morgagni (Bper Banca): “Vogliamo fare la differenza contro quella economica”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Siamo focalizzati molto sull'impegno nell’ambito della violenza economica, un ambito che sentiamo vicino anche al nostro essere banca, dove crediamo e vogliamo contribuire per fare la differenza sia da un punto di vista informativo, da qui il vademecum che abbiamo creato, che verrà distribuito nelle nostre filiali e che è anche disponibile sul sito, ma anche attraverso questa raccolta fondi”. Così Serena Morgagni, responsabile direzione Communication di Bper Banca, in occasione del lancio della terza edizione della campagna di raccolta fondi “Insieme per le Donne”, promossa da Bper Banca in favore del Fondo Autonomia di D.i.Re - Donne in Rete contro la violenza.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.