Forum risorse umane, Benini (Lianecare): "Attraverso digitale favoriamo benessere dei dipendenti”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 2884 visitatori e nessun utente online

Forum risorse umane, Benini (Lianecare): "Attraverso digitale favoriamo benessere dei dipendenti”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Siamo una piattaforma di flexible benefit per la conciliazione vita-lavoro. Abbiamo deciso di servirci del digitale dell’innovazione per creare e favorire il benessere dei dipendenti sia a livello individuale sia a livello familiare attraverso un algoritmo di matching, che consente al dipendente di scegliere qual è la dimensione di cura più idonea per se stesso e per i propri membri familiari”. Parole di Anna Benini, ceo e founder Lianecare, in occasione della XVI edizione del Forum Risorse Umane di Comunicazione Italiana, a Milano. Anche per il 2024 il forum ha riunito i professionisti del settore in un confronto sulle consolidate pratiche della gestione del personale, sulle sfide e le opportunità legate alla gestione del talento, alla formazione, al benessere organizzativo e alle nuove prospettive delineate dall’innovazione. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.