Malattie rare, paziente Proietti: “L’inclusione ti dà la forza di andare avanti”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 3048 visitatori e nessun utente online

Malattie rare, paziente Proietti: “L’inclusione ti dà la forza di andare avanti”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Grazie a una raccolta firme io e mia figlia siamo riusciti ad ottenere una spiaggia attrezzata”, per le persone con Sla, “a Pomezia, nella mia città. Poter stare in spiaggia, socializzare e relazionarsi con altre persone è qualcosa di meraviglioso. L'inclusione ti rende vivo e ti dà la forza di andare avanti”. Lo ha detto Enzo Proietti, un paziente che da anni convive con la Sla, intervistato dall'Adnkronos Salute in occasione dell’evento streaming "Una promessa per la ricerca", organizzato da Aisla, l’Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica, per promuovere responsabilità e impegno nella lotta alla Sla. L’evento ha dato il via alla campagna di raccolta fondi natalizia a sostegno della Ricerca scientifica.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.