Aids: Solo 1 giovane su 2 si protegge. I dati dell’osservatorio Durex
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 3333 visitatori e nessun utente online

Aids: Solo 1 giovane su 2 si protegge. I dati dell’osservatorio Durex

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Su un campione di 15.000 giovani tra gli 11 e i 24 anni, 1 su 2 non conosce le infezioni sessualmente trasmissibili e meno di 1 giovane su 2 usa il preservativo. Sono solo alcuni dei dati più importanti emersi dalla VII edizione dell’osservatorio ‘Giovani e sessualità’, la ricerca annuale di Durex in collaborazione con Skuola.net. L’analisi è stata presentata a Milano in occasione della Giornata mondiale contro l’Aids. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.